OLTRE IL MARE...


...questo il titolo del CONCORSO FOTOGRAFICO organizzato dalla Proloco LERICI, nato dalla volontà di avvicinare residenti e turisti verso una riscoperta dell’entroterra, dei sentieri e delle colline del Lericino. Il concorso è caratterizzato dalla volontà di organizzare eventi legati a tematiche vicine alla natura, alla ricerca e recupero delle tradizioni locali e della storia del territorio.

L'iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Luca Antonini e patrocinata dalla Provincia della Spezia,dal Comune di Lerici e con il supporto del castello di Lerici, prenderà il via in questi giorni. Il regolamento del concorso può essere “scaricato” dai siti web:www.prolocolerici.it , www.informagiovanilerici.it o ritirato presso le sedi dell’informagiovani di Lerici, Sarzana e La Spezia. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, fotografi amatoriali e professionisti, potranno essere presentate al massimo tre opere in formato 30x40 cm.

L’iniziativa si concluderà con la proclamazione dei vincitori da parte della giuria, composta da Mara Borzone, Andrea Marmori, Giuseppe Mecconi, Marco Mamino e presieduta da Dario Lanzardo, nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il giorno 8 maggio 2010 nelle sale del Castello di Lerici. Dopo l'attribuzione dei premi: 600 euro da suddividersi ai primi tre classificati, una menzione speciale ed un premio del pubblico, sarà inaugurate, nelle stesse sale del Castello, una mostra temporanea di tutte le opere presentate. Il termine ultimo per la consegna dei lavori è fissato per il giorno 3 maggio 2010.
Per informazioni potete contattare la prolocolerici via email
info@prolocolerici.it o telefono 3295435033.

REGOLAMENTO
SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!