Concorso Nuove Generazioni

Il Comitato Arci della Spezia, in collaborazione con il Comune della Spezia e la Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia, bandisce la seconda edizione del concorso Nuove Generazioni.
Per partecipare è necessario compilare ed inviare, per e-mail o per posta, la scheda di partecipazione che è possibile trovare sul sito di arci liguria (http://www.arciliguria.it/) o presso la sede dell'Arci, in via XXIV Maggio 351, La Spezia.
Il termine ultimo di iscrizione è il 1° dicembre 2008.
La documentazione fotografica o cartacea sarà esaminata dalla commissione giudicatrice che entro 30 giorni comunicherà quali lavori sono stati selezionati.
I requisiti per poter partecipare sono:
- essere nati nel 1983 o negli anni successivi
- essere nati o residenti nel Comune della Spezia oppure essere studenti o aver compiuto gli studi presso un'istituzione scolastica con sede nel Comune della Spezia.I lavori ritenuti meritevoli dalla Commissione verranno esposti durante la mostra che si terrà al Centro Allende, a cura di Enrico Formica e Matteo Sara, dal 16 al 31 gennaio 2009, in concomitanza con la parallela mostra ad invito presso il Castello di San Giorgio.
E' previsto un premio acquisito per un'opera in concorso dell'importo di 1.000 euro offerto da Gesta Sas, società di consulenza e formazione che opera nei settori della qualità, della sicurezza e dell'ambiente. Arci si riserva di proporre agli artisti partecipanti, selezionati e non, la possibilità di esposizioni personali e/o collettive presso altri spazi con i progetti NG-Spin off e NG-Focus.

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!