Net Point di ENEL SpACentrale E. Montale - La Spezia organizza un corso di Informatica di Base, dal 7 Ottobre, per solo 2 ore la settimana - il martedì - per 10 lezioni.
Il corso, che segue il programma dei Moduli 1 e 2 della Patente Europea del Computer (ECDL), prevede anche una edizione dalle 15 alle 17, nel caso in cui le richieste superino i posti disponibili.
Tutti i servizi ed i corsi del Net Point di ENEL sono gratuiti e aperti a tutti.
Ricordiamo che è attivo tutto l'anno il Laboratorio Informatico per Bambini e Ragazzi, tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 per giocare insieme con il computer e l'inglese.
Prenotati o richiedi informazioni allo 0187.32 75 03 tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì (dalle 15 alle 19), oppure inviaci una email a netpoint@geainformatica.com o vieni a trovarci negli orari di apertura presso la Centrale Termoelettrica E. Montale in Via Valdilocchi 32 - SP -

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!