Segretaria

L'azienda Iacovino Rosario, con sede in via A.Volta 16 a Massa, cerca collaboratori/e per mansione di segretariato nel proprio tempo libero con guadagni di 650 mensili.
Tel 3930983707

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è una truffa!! L'annuncio è presente su un giornale di Viterbo DA ANNI. Una volta ho telefonato e ho lasciato il mio indirizzo postale, poi, giorni dopo, mi è arrivato il "materiale" di lavoro. Mi chiedevano circa 25 euro (non ricordo bene, è stato 4 anni fa)per ricevere altro materiale. ERA UNA CATENA DI SANT'ANTONIO, questa gente dovrebbe essere lapidata in pubblica piazza, non si vergogna di giocare con chi cerca lavoro, vai a fregare quellki coi soldi, no a noi disgraziati che cerchiamo lavoro.
Veronica

Anonimo ha detto...

grazie Veronica! la stessa azienda era su un giornale di Ancona in questo periodo... mammamia che gente che ci sta....

Anonimo ha detto...

Confermo che si tratta di una truffa: la stessa Azienda, con il nome leggermente modificato (una lettera) è presente su MilleAffari di Senigallia (AN) ancora oggi.

Anonimo ha detto...

confermo. stavo per chiamare dopo aver letto l'annuncio su "milleaffari" di Senigallia e poi ho pensato bene di controllare su internet... per fortuna!!!riusciremo mai noi disoccupati a trovare un lavoro senza essere considerati inferiori e perdipiù senza essere truffati? un'Emanuela disperata

Ambra ha detto...

grazie a tutti voi per le vostre segnalazioni, ci sarei cascata anch'io! Ambra

Anonimo ha detto...

Stavo per chiamre anch'io.
L'annuncio era presente su Quotazioni, giornale di Pescara. Era un po' diverso, ma il n. da chiamare era lo stesso...

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!