Progetto Saharawi

Il Progetto di Cooperazione Internazionale "Saharawi", organizzato dall'Associazione Saharawi, il Comune di Lerici, la Provicia della Spezia e gli altri Comuni della provincia, prevede l'accoglienza di bambini appartenenti a questo popolo, durante il periodo estivo.

SE SEI UNA PERSONA CHE DESIDERA EFFETTUARE UN' ESPERIENZA DIVERSA E DI CRESCITA UMANA PUOI DARCI UNA MANO AD ACCOGLIERLI, METTENDO A DISPOSIZIONE UN PO' DEL TUO TEMPO.


L'impegno previsto consiste nell'accompagnare i bambini nelle escursioni all'interno del nostro territorio, assisterli, organizzare semplici attività di animazione. Non occorrono requisiti particolari se non la maggiore età, buona volontà e capacità di relazionarsi con i bimbi stessi e gli altri operatori.

I turni di soggiorno sono così articolati:
dal giorno 11 al giorno 27 luglio;
dal giorno 11 al giorno 23 agosto.

Ogni giorno l'operatore/volontario sarà impegnato per circa 5/6 ore in turno antimeridiano o pomeridiano.
Al fine di garantire una continuità al progetto si richiede possibilmente la disponibilità per almeno una settimana (sabato e festivi compresi).

Agli operatori verrà corrisposto un assegno giornaliero di 25,00 euro netti.

Al termine dell'esperienza verrà rilasciato, su richiesta, un attestato di partecipazione.

GLI INTERESSATI POSSONO SCARICARE IL MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SUL SITO http://www.informagiovanilerici.it/ O ANDARLO A RITIRARLO PRESSO LO SPORTELLO, DOVE VA RICONSEGNATO FIRMATO.

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!