INA ASSITALIA

Le AGENZIE GENERALI INA ASSITALIA ricercano, per il 2008, 1000 diplomati e laureati, senza specifica esperienza, da avviare alla professione di: consulente previdenziale assicurativo Junior.
Le attività principali sono: acquisizione di nuova clientela; mantenimento del portafoglio già esistente; assistenza dei clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.
I requisiti richiesti sono: 22/35 anni d'età; diploma di scuola media superiore; laurea o laurea breve; conoscenza dei sistemi informatici più diffusi.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV alla mail: reclutamento@anagina.it, oppure al fax: 06233208876, oppure ad Anagina (Associazione Nazionale Agenti Generali INA ASSITALIA) all'indirizzo postale: via del Tritone 53, 00187, Roma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in merito alla Polizza Euroforte 7 Massima di INA Assitalia si tratta di una fregatura bella e buona punto e basta. Inoltre il comportamento della compagnia nel mio caso è stato profondamente scorretto, quindi sconsiglio a tutti vivamente di stipulare tale polizza. Io purtroppo ci rimetto dei bei soldi, quindi parlo per esperienza: come l'utente precedente ho versato circa 16.000€ in tre anni per recuperarne circa 7.000€, ma piuttosto che continuare.... Basta leggere le condizioni contrattuali per rendersene conto, vincoli pesantissimi in caso di uscita anticipata e rendimento anche a scadenza inferiore a qualsiasi conto corrente, non fatevi abbindolare da quello che dicono i promotori.
Spero che questo serva almeno a qualcosa, in attesa di un'eventuale azione legale collettiva forse possibile dal prossimo anno.
Saluti a tutti

Unknown ha detto...

Evitate le polizze vita e soprattutto leggete bene i contratti, non fidatevi mai delle parole dei promotori, anche se sono vostri amici. La maggior parte delle volte sono appositamente male informati per rifilarvi delle gransole a loro insaputa!!!

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!