Corso Gratuito per Tecnico della Ristorazione Specializzato nella Valorizzazione dei Prodotti Tipici di Qualità

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA ORGANIZZATO IN PARTENARIATO TRA FCL (Formazione Cooperazione Lavoro) E L’ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE G. CASINI DELLA SPEZIA

OBIETTIVI: Sviluppare percorsi integrati di formazione mirati a target specifici e per professionalità richieste dal mercato. Al termine dell’intervento formativo i partecipanti conseguiranno l’attestato di qualifica professionale “TECNICO SERVIZI RISTORAZIONE".
DESTINATARI: 12 disoccupati generici di eta’ inferiore ai 27 anni.
REQUISITI: 1. Disoccupazione; 2. Eta’ inferiore ai 27 anni; 3. Uno dei seguenti titoli di studio: Qualifica prof. triennale di “Operatore dei Servizi Ristorativi di cucina” dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione, Diploma di “Tecnico dei Servizi Ristorativi” con relativa Qualifica prof. di “Operatore dei Servizi Ristorativi di cucina” rilasciato dall’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione; Diploma di Scuola Secondaria Sup. e esperienza documentata di almeno 2 anni di lavoro nella mansione specifica.
DURATA: 560 ore, suddivise in 240 ore di Formazione e 320 ore Work-Experience (equivalenti a n. 2 mesi di inserimento in realtà aziendali del settore ristorativo).
DATA DI INIZIO: 23 marzo 2009

Le domande di iscrizione, in regola con la vigente normativa sull’imposta di bollo, devono essere presentate entro le 13:00 di martedì 10 marzo, presso la segreteria di FORMAZIONE, COOPERAZIONE, LAVORO (FCL), Via V. Veneto, 133, 19124, La Spezia (dal LUNEDI al VENERDI in orario 9.30- 13.00/ 14.30-17.00).
IL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITO

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!