Tirocini per 583 giovani universitari

Al via il Bando MAE – Fondazione CRUI grazie al quale 583 giovani universitari avranno la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio presso le sedi MAE di tutto il mondo: 242 in Europa, 49 in America del Nord, 59 in America del Centro-Sud, 37 in Africa, 29 in Asia, 8 in Oceania, 15 in Medio Oriente e 144 presso le sedi di Roma.
Lo stage è rivolto ai laureati di primo livello e ai laureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle 67 Università che aderiscono al programma, durerà 3 mesi, prorogabili fino a 4, con inizio previsto per il 4 maggio.
Il bando resterà aperto fino all’11 febbraio.
Sul sito www.formazionepiu.it, oltre al Bando sono presenti le testimonianze di alcuni degli stagisti che hanno partecipato con successo alle scorse edizioni dei programmi di tirocini della Fondazione CRUI.

Per qualsiasi informazione potete venire a trovarci prersso il nostro sportello.

Nessun commento:

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!