Requisiti:
- età compresa tra i 25 e i 35 anni;
- diploma;
- patente B;
- buone condizioni fisiche;
- disponibilità a lavorare tutti i giorni della settimana (esclusa la domenica) dalle 08:00 alle 14:00.
I prescelti saranno sottoposti a COLLOQUI di selezione e seguiranno uno STAGE prima di entrare in servizio con un CONTRATTO a TEMPO DETERMINATO, al termine del quale si entrerà in una graduatoria alla quale l'azienda, primo o poi, farà riferimento per coprire le necessità operative. A quel punto il contratto diverrà a TEMPO INDETERMINATO.
Le aree di possibile inserimento sono diverse: da quelle dei prodotti postali a quella previdenziale e bancaria, dal servizio Internet e posta elettronica alle divisioni regionali e nazionali, fino alle strutture centrali.
Inviare il curriculum vitae, in forma cartacea a:
Poste Italiane, Direzione Centrale Risorse Umane -
Ufficio selezione,
Viale Europa, 175 - 00144 Roma
10 commenti:
Perchè l'età deve essere compresa tra i 25 ed i 35? Io ne ho 22 e per questo ho perso un'occasione...
non vedo perchè se il diploma di scuola superiore si consegue a 19 anni e la patente B a 18, le Poste Italiane,debbano mettere questi limiti cosi assurdi.Casomai potevano mettere due tipi di limiti di età: per diplomati 18/24 anni, e per laureati 25/35 anni, cosi davano più opportunità alle persone che cercano un lavoro serio e sicuro.
come sempre l'italia aiuta i più giovani e ci sostieni grazie a qste assurdità colossali!!!!
si ragazzi credo sia giusto aiutare chi è già fuori mercato a 28 anni!!!!
avete tempo per trovare lavoro e fare esperienza..magari chi è intorno alla trentina ha più esigenze di costruire subito un futuro,e una famiglia...percio' non avrete fretta!!!
e i ragazzi con la terza media xche devo essere sempre penalizzati,perchè per portare un motociclo e consegnare la posta c'è bisogno della laurea in ingegneria??? E POVERA ITALIA
io ho mandato il mio curriculum a Roma ma ancora non mi hanno chiamato. Molto probabilmente questi posti andranno sempre ai più "fortunati " ..... ovvero i raccomandati
è ingiusto mettere un eta di 25 anni se il diploma si ha a 19...
toni 81
Porgo una domanda a tutti, qualcuno dei tanti che ha mandato il curiculum e stato chiamato?
cioè invece di lasciar posto ai più giovani qua cercano diplomati di 25 anni... quando poi il diploma si consegue a 19... ma dove viviamo?
E invece per chi ha piu di 35 anni che ha perso il lavoro ... Ma che limiti di ETA sono??? Mhaaa
Posta un commento