Se vuoi lavorare in asili e scuole materne puoi approfittare di questa occasione telefonando al 0187 590209.
L'Informagiovani è un servizio pubblico, gratuito, volto ad informare i ragazzi su: FORMAZIONE, LAVORO, TEMPO LIBERO...
Indispensabili 5 anni d'esperienza nelle mansioni da svolgere, preferibili iscrizione nelle liste di mobilità o L. 407/90 e patente B; ccontratto a tempo determinato full time con durata da concordare
Età compresa fra i 18 ed i 29 anni, preferibili minime esperienze nella mansione da svolgere e patente B.
25 Settembre - dalle 16.00 alle 20.00
PORTE APERTE - Verifica le tue competenze attraverso test di lingua inglese, francese, spagnolo, tedecso, arabo, russo, italiano L2
Scadenza: 31 ottobre 2009
Per consultare il bando completo visitate il sito ufficiale della Marina Militare.
La Provincia di Massa-Carrara e l'ATI tra le Agenzie Formative Italiaindustria s.r.l., soggetto capofila, Italiaindustria s.r.l., Pegaso Lavoro Soc. Coop. informano che sarà attivato il seguente percorso di formazione professionale gratuito:
CAVA SCUOLA (ADDETTO DI CAVA)
La Provincia di Massa-Carrara e l'ATI tra le Agenzie Formative Italiaindustria s.r.l., soggetto capofila, Italiaindustria s.r.l. informano che sarà attivato il seguente percorso di formazione professionale gratuito:
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO
La scadenza delle borse di studio è il 10 novembre 2009.
L'ITS Nautico "San Giorgio" di Genova, in attuazione di un progetto cofinanziato dall'Unione Europea, organizza un corso IFTS completamente gratuito:
TECNICO SUPERIORE PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E LA LOGISTICA
La Provincia di Massa-Carrara e l'ATI tra le Agenzie Formative Italiaindustria s.r.l., soggetto capofila, Assoservizi Industria s.r.l., S.F.S. Scuola per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della Provincia di Massa Carrara informano che sarà attivato il seguente percorso di formazione professionale gratuito:
ADDETTO MACCHINE MOVIMENTO TERRA (PALISTA - ESCAVATORISTA)
LA NOTTE DI FINE ESTATE
Musica, dj e negozi aperti per lo”sbarazzo”
“La notte di fine estate” si snoderà attraverso una serie di iniziative nelle piazze del centro città e gli operatori commerciali potranno effettuare “lo sbarazzo” della merce dai negozi anche allestendo spazi di vendita di fronte alla propria attività.
Una mini “notte bianca” che inizierà alle 20 e si concluderà alle 24 in cui la città diventerà un palcoscenico dove musicisti e dee-jay animeranno la serata.
Requisiti:
1. possesso della cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
2. avere compiuto i 18 anni d’età;
3. possesso del diploma di scuola media secondaria di secondo grado.
Scadenza: 10 Settembre 2009
Per informazioni contattateci!