Call Center

Manpower ricerca urgentemente per importante cliente del settore telecomunicazioni
30 operatori assistenza clienti (no vendita).
La zona di lavoro è situata a LA SPEZIA.

Requisiti:
  • buon uso del pc
  • disponibilità a turni, part-time e la voro domenicale

I candidati possono presantre il proprio Cv specificando il riferimento CALL CENTER a:

  1. infogiovani.sstefano@tiscali.it
  2. fax infogiovani: 0187699041
  3. Manpower via XXIV Maggio 108/110
  4. laspezia.24maggio@manpower.it
  5. fax 01987 256359

Addetti vendita

Gi Group cerca:

2 addetti vendita commesse per un punto di telefonia situato all'interno di un centro commerciale.

Requisiti:

  • minima esperienza,
  • minima conoscenza del pc,
  • disponibilità ai rapporti interpersonali,
  • disponibilità la lavoro festivo,
  • automunita.

Laureato/ diplomato in lingue

Men at Work

cerca DIPLOMATI / LAUREATI in lingua inglese per gestione clienti in un ufficio estero.
La sede di lavoro è Massa.

I requisiti sono:
  • disponibilità immediata,
  • conoscenza lingua inglese/ francese.

ASSISTENTE SOCIALE

Nel comune di Massa è indetta una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni con contratto a tempo determinato di assistente sociale, categoria D/1 del CCNL.

Possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • possesso di diploma di assistente sociale rilasciato dalle scuole dirette o diploma universitario di assistente sociale o laurea triennale in servizio sociale o laurea specialistica in scienze del servizio sociale.;
  • possesso della patente di guida b;
  • non aver riportato condanne penali;
  • iscrizione all'albo professionale di assistenti sociali.

LE DOMANDE ANDRANNO PRESENTATE ENTRO IL 5 MAGGIO 2008.

Per la consultazione del bando completo non esitate a venire in ufficio!!!!!!!!!!!!!!

Informatica di Base

Generale Industrielle organizza:
corso di INFORMATICA DI BASE di 40 ore.

Il corso si terrà dal lunedì al venerdì dal 12/05/2008 al 24/05/2008 dalle 14.00 alle 18.00 presso l'informagiovani di PIETRASANTA.
L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.
Il corso è rivolto a disoccupati in cerca lavoro, disoccupati di lunga durata, candidati iscritti alle liste di mobilità disabili.

Per info rivolgersi a:
Generale Industrielle viale stazione, 161, 54100 Massa
Tel: 0585252923
Fax: 0585258200

Addetto amministrazione

Generale Industrielle organizza un corso di formazione per ADDETTO AMMINISTRAZIONE E PICCOLA CONTABILITA' di 40 ore.
Il corso si terrà dal lunedì al venerdì dal 5/5/2008 al 16/5/2008 dalle 15.00 alle 19.00 presso l'informagiovani di PIETRASANTA.
L'iscrizione e la partecipazione al corso sono gratuite.
Il corso è rivolto ai disoccupati in cera di lavoro, disoccupati di lunga durata, candidati iscritti alle liste di mobilità e disabili.
Per info rivolgersi a:
  • Generale Industrielle viale stazione, 161, 544100 Massa
  • Tel: 0585252923
  • Fax: 0585258200

Informagiovani

Gli Informagiovani in rete della Val di Magra hanno bisogno di un logo che li rappresenti!!!
Aiutaci a crearne uno!!!
Se hai delle idee contattaci o raggiungici in ufficio....
così potremo valutare insieme la tua proposta e collaborare affinché possa essere accettata da tutti gli IG!

Una biblioteca in movimento...

La biblioteca C. Arzelà di Santo Stefano di Magra è una biblioteca in movimento, non solo per la partecipazione alle iniziative promosse nel territorio locale, ma anche per i numerosi progetti di cui si è fatta promotrice.

Dopo la partecipazione alla marcia non competitiva “Camminando lungo il fiume Magra” organizzata domenica 2 marzo a Santo Stefano di Magra, con un piccolo gruppo di persone denominato, per l’appunto, "Biblioteca", che si è guadagnato, oltre ai premi di partecipazione individuale, anche una coppa, e in vista della marcia non competitiva “Sui sentieri della resistenza” prevista per domenica 20 aprile a Santo Stefano di Magra, la biblioteca ha deciso di costituire un nuovo gruppo di partecipanti… legati, oltre alla passione per la lettura, dal piacere di camminare.
Unisciti a noi e comunicaci la tua partecipazione nei giorni precedenti alla manifestazione per formare il gruppo "Biblioteca in marcia"!

Per quanto riguarda le attività promosse dalla biblioteca, citiamo, innanzitutto, il Club dei lettori di Santo Stefano di Magra, che è stato istituito nel mese di marzo su proposta di un piccolo gruppo di utenti. Il club è formato da persone di età ed interessi molto vari, ma tutte accomunate dalla passione per la lettura, ed ha un blog di riferimento, consultabile all'indirizzo: clubdeilettori.blogspot.com.
Nella serata del 12 Marzo si è tenuto il primo incontro, in occasione del quale si è discusso dei romanzi dell’autrice italiana contemporanea Paola Mastrocola e si è presentato il primo libro della scrittrice inglese Diane Setterfield, “La tredicesima storia”, che sarà oggetto della prossima riunione, prevista per il 18 Aprile.

Altro evento che dimostra la vivacità del servizio è la giornata dedicata alla promozione della lettura rivolta ai più giovani. Infatti, giovedì 3 aprile, col patrocinio del Sistema Bibliotecario Provinciale, circa ottanta bambini delle scuole elementari del comune di Santo Stefano di Magra hanno avuto il piacere di incontrare Sergio Guastini, libraio per ragazzi a Sarzana e narratore di storie per bambini. Il “Raccontalibri” raccontando le sue storie, mimando i suoi fantastici personaggi e interagendo con i bambini, li affascina e conquista con la sua simpatia e vivacità, riuscendo così a rivelare le potenzialità ludiche della lettura e ad attirare con entusiasmo i bambini nell’universo del libro.
Ora aspettiamo questi piccoli lettori in biblioteca, a sfogliare qualche libretto nella sala dei ragazzi e a prenderne qualcuno in prestito, da leggere a casa o da farsi raccontare dai propri famigliari.

Augurandoci che la risposta della popolazione locale alle nostre iniziative continui ad essere positiva, cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri utenti più fedeli e per attirare l’attenzione di chi, invece, non conosce ancora le nostre attività.

Conad Leclerc

Cercasi personale anche senza esprienza
nel negozio di stampa fotografica/calzolaio ecc,
del centro commerciale La Fabbrica presso il Conad Leclerc
di Santo Stefano di Magra.
Se siete interessati, portate il vostro Curriculum Vitae
direttamente al negozio...

INA ASSITALIA

Le AGENZIE GENERALI INA ASSITALIA ricercano, per il 2008, 1000 diplomati e laureati, senza specifica esperienza, da avviare alla professione di: consulente previdenziale assicurativo Junior.
Le attività principali sono: acquisizione di nuova clientela; mantenimento del portafoglio già esistente; assistenza dei clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.
I requisiti richiesti sono: 22/35 anni d'età; diploma di scuola media superiore; laurea o laurea breve; conoscenza dei sistemi informatici più diffusi.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV alla mail: reclutamento@anagina.it, oppure al fax: 06233208876, oppure ad Anagina (Associazione Nazionale Agenti Generali INA ASSITALIA) all'indirizzo postale: via del Tritone 53, 00187, Roma.

Club dei lettori

Vi ricordiamo che presso la Biblioteca Civica di Santo Stefano si organizzano gli incontri del Club dei lettori...Il Club dei lettori è uno spazio gratuito e aperto a tutti attraverso il quale è possibile esprimere opinioni e riflessioni sulle proprie letture.

Per informazioni e curiosità visitate il blog all'indirizzo: http://clubdeilettori.blogspot.com/

L'informagiovani è su facebook!

Da oggi l'Informagiovani di Santo Stefano di Magra è anche su FACEBOOK.
Per aggiungerci alle vostre amicizie o per fare richiesta di amicizia
cliccate qui:


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!